Arrivo al rifugio Gen.A. Papa verso le 12-12.30( pranzo libero) un po' di relax e poi ritorno al b&b. In serata ci sposteremo a Marostica all'osteria storica ``Alla Madonnetta`` dove degusteremo una cena tipica con i prodotti locali. Rientro al b&b e pernottamento.
Domenica mattina h 9.30 partenza dopo colazione in furgone a 9 posti per la strada delle sette fontane piacevole e leggera passeggiata verso il rifugio campogrosso dove chi vorra'potrà pranzare. Verso le ore 15 ritorno al b&b per riprendere le proprie auto e proseguire il ritorno a casa. È possibile fare una sosta entrambe le giornate per rifornirsi di panini per chi volesse fare il pranzo al sacco.
Il short weekend si svolgerà (salvo cattivo tempo) nelle date: 9/10 giugno; 7/8 e 21/22 luglio; 4/5 e 18/19 agosto; 1/2 settembre.
©2017 B&B Cappuccini Via Cappuccini 23, 36015 Schio -VI- Italy<br/> <a href="/termini-e-condizioni/">Condizioni di privacy</a><a style="margin-left:20px;margin-right:20px" href="cookie-policy/">Normativa sui cookie</a> <span style="font-size:12px">p.iva: 04011080241 - cf:MTTLRA57A68I531K</span>